TS – Inter, Conte non si accontenta: a gennaio vuole sia Giroud che Vidal

TS – Inter, Conte non si accontenta: a gennaio vuole sia Giroud che Vidal

Il tecnico nerazzurro gradirebbe riabbracciare i suoi due ex calciatori

di Simone Frizza, @simon29_

Antonio Conte non è un allenatore che ama la parola ‘accontentarsi’, e anche in occasione del prossimo mercato di gennaio il diktat rimane quello. A fronte degli infortuni di Sanchez in attacco e di Sensi a centrocampo – il suo, rispetto a quello del cileno, meno grave, ma che ha evidenziato altrettante lacune di rosa -, infatti, il tecnico nerazzurro non vuole lasciare nulla al caso e vorrebbe tamponare immediatamente l’emorragia mediante due acquisti.

Entrambi i prescelti, scrive Tuttosport, sono calciatori da lui già allenati in passato: Arturo Vidal ed Olivier Giroud. Il primo rappresenterebbe un netto upgrade a centrocampo, che permetterebbe di avere una valida alternativa in più al posto dei – finora – inadeguati Vecino e Gagliardini. Il secondo, invece, arricchirebbe la batteria degli attaccanti che, al momento, ne conta solo quattro tra i quali il giovanissimo Sebastiano Esposito. Inoltre, il francese si avvicinerebbe, come caratteristiche, a quell’Edin Dzeko tanto inseguito dai nerazzurri in estate.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Riecco Sensi! UFFICIALE: Sanchez è stato operato, il comunicato. Conte blocca Esposito: niente Mondiale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy