TS – Vidal solo in prestito, De Paul in pole per gennaio. E per l’estate spunta Soumaré

TS – Vidal solo in prestito, De Paul in pole per gennaio. E per l’estate spunta Soumaré

La dirigenza nerazzurra continua a seguire con particolare attenzione anche Kulusevski, Tonali e Castrovilli

di Raffaele Caruso

Secondo quanto riportato da Tuttosport la pista che lega Arturo Vidal e l’Inter non è da considerare completamente tramontata. La dirigenza nerazzurra però ha le idee chiare: il centrocampista cileno del Barcellona può arrivare a Milano solo in prestito per sei mesi, non a titolo definitivo. La dirigenza catalana al momento considera l’ex Juventus incedibile ma qualora le cose cambino da qui  a gennaio, l’Inter potrebbe tornare a pensarci su.

Così in pole rimane Rodrigo De Paul: l’argentino è valutato dall’Udinese 30/35 milioni ma la cessione di Gabigol e l’eventuale qualificazione agli ottavi di Champions League, consentirebbero a Marotta e Ausilio di avere il tesoretto giusto per convincere i Pozzo a cedere il proprio gioiello. Per la prossima estate spunta Boubakary Soumaré del Lille, il preferito rimane Kulusevski mentre  Tonali e Castrovilli sono opzioni valutate attentamente.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – De Paul elogia Lautaro e Conte. Pressing su Kulusevski, le ultime in viste di Inter-Spal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy