22 Dicembre 2019

Vidal: “Inter? Se ne sta occupando il mio rappresentante. Adesso voglio godermi i miei giorni liberi”

Le parole del cileno all'arrivo nel suo paese sull'interesse dell'Inter e sul suo futuro

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, passerà le sue vacanze in Cile e all’arrivo all’aeroporto cileno è stato fermato dal alcuni giornalisti che gli hanno chiesto informazioni sul suo futuro. Ecco le sue parole raccolte da alairelibre.cl: “Inter? È un argomento che è stato lasciato a qualcun altro. Non me ne preoccupo e meno ora che sono nei miei giorni liberi. Ho già fatto il mio lavoro e il mio rappresentante è quello che se ne deve occupare. Sono molto felice a Barcellona, ​​quindi quando torno all’allenamento vedremo. È difficile parlare di ipotesi. Adesso voglio stare con la mia famiglia, riempirmi di gioia e cose belle. Poi penserò a tutto il resto”.

Spero di poter rimanere a lungo in Europa. Sono vicino a 100 gol e sono molto soddisfatto. È positivo che le persone vedano che cerco sempre del mio meglio per aiutare la mia squadra. La decisione se sono stufo o no è dell’allenatore, ma la gente sa che faccio sempre del mio meglio e spero di continuare così. Qualificazioni al Mondiale 2020? Sono partite difficili, ma dovremo affrontare tutti . All’inizio affrontiamo l’Uruguay ma sono tutti avversari complicati. Il nostro obiettivo è qualificarci ai Mondiali“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.