12 Settembre 2020

Mercato- Vidal, passi in avanti nelle ultime ore: inizia il countdown

Vidal all'Inter è quasi fatta, mancano gli ultimi dettagli. Inizia il countdown per l'arrivo del cileno

Non arriverà oggi, ma Vidal è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Tra i nerazzurri e il Barcellona ci sono contatti continui per raggiungere l’accordo che lo porterà a Milano. La quadratura dell’affare è vicina, ma il viaggio del centrocampista cileno per raggiungere Milano non è stato ancora organizzato, come riporta Gianluca Di Marzio.

Sicuramente, sono stati fatti passi in avanti nelle ultime ore grazie alla società di Viale della Liberazione. Infatti, i nerazzurri hanno contattato il Barcellona per fare il possibile per liberarlo a zero. I contatti in corso potrebbero portare ad una chiusura dell’affare già nella giornata di oggi.

Intanto, Vidal non è stato convocato per l’amichevole che il Barcellona giocherà quest’oggi con il Gimnastic de Tarragona.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.