ESCLUSIVA – Carbone: “Inter, manca un attaccante. Sanchez funzionale per Conte, Icardi ritrovi la felicità”

ESCLUSIVA – Carbone: “Inter, manca un attaccante. Sanchez funzionale per Conte, Icardi ritrovi la felicità”

L’ex calciatore nerazzurro si racconta in esclusiva ai nostri microfoni

di Redazione Passione Inter

A sette giorni dalla partenza del campionato Benny Carbone interviene in esclusiva ai microfoni di Passioneinter.com per analizzare mercato e condizione dei nerazzurri.

Cosa manca a questa Inter per essere al completo?
“Sicuramente un altro attaccante per completare il reparto avanzato, quel giocatore che Conte vuole tanto. La rosa ancora non è completa, è in una fase in cui si sta ultimando lo scacchiere. Sanchez è l’ultimo dei nomi in arrivo in nerazzurro. Per caratteristiche bisogna valutare chi è meglio al fianco di Lukaku, la società sta lavorando senza fretta per piazzare il miglior acquisto possibile in base a quello che offre il mercato”.

Come partner di Lukaku secondo te Sanchez è il giocatore adatto per caratteristiche?
“Per il modo in cui gioca Antonio secondo me le due punte fisiche sarebbero state l’ideale. Dzeko-Lukaku sarebbe stata una coppia micidiale, con il bosniaco bravo anche a fare lavoro sporco, tecnicamente valido e attaccante che segna tanto. Sanchez è un giocatore tecnico, di movimento che attacca la profondità. Ha caratteristiche diverse ma è funzionale al gioco di Antonio”.

Che consiglio daresti a Mauro Icardi in questo momento?
“A Mauro consiglio di ritrovare la felicità perché quando sei dentro il rettangolo verde devi essere felice di fare il tuo lavoro. Che sia Napoli, Juve o Estero deve ritrovare la serenità perché è ancora un calciatore di grande livello ed i numeri parlano chiaro”.

Dove può arrivare questa Inter?
“Con questo assetto e mentalità che stanno acquisendo tutti, dall’organizzazione al campo credo che nel giro di due anni diventerà un top club europeo. Ha tutte le carte in regola per tornare a vincere”.

Di Giovanni Parisio

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Dall’Inghilterra – Sanchez-Inter, visite fissate per domani. Il cileno pronto per la nuova avventura

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy