ESCLUSIVA – Barella, Giulini non molla e rilancia: ma lui vuole solo l’Inter. E quella chiamata con Conte…

ESCLUSIVA – Barella, Giulini non molla e rilancia: ma lui vuole solo l’Inter. E quella chiamata con Conte…

Oggi incontro in sede con l’agente Beltrami ma il presidente rossoblu non fa sconti: il punto della trattativa

di Raffaele Caruso

E’ il nome più caldo attorno al quale ruota il mercato nerazzurro. Stiamo parlando di Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari e della Nazionale italiana: la dirigenza dell’Inter ha deciso di puntare fortemente sul giocatore, che piace tanto ad Antonio Conte, per iniziare a rafforzare il reparto di centrocampo che nell’ultima stagione ha mostrato diverse lacune. Grinta, sudore, tanta corsa e quel vizio del gol mostrato nelle ultime uscite con la Nazionale maggiore di Roberto Mancini: sono queste le armi che hanno stregato la dirigenza dell’Inter che lavora su Barella ormai da diversi mesi.

Oggi Alessandro Beltrami, agente di Barella ma anche di Nainggolan, si è recato nella sede dell’Inter: un incontro durato circa un’ora e mezza, dove si è cercato di limare la distanza che oggi separa il club nerazzurro e il Cagliari. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, al momento il presidente rossoblu Giulini non intende fare sconti, considera quella nerazzurra un’offerta ancora troppo bassa per il suo gioiello ed è pronto a valutare un possibile rilancio di Milan e Napoli.

C’è da fare però i conti con la forte volontà del giocatore che vuole a tutti i costi l’Inter. La famiglia è interista, questo ormai non è più un segreto e anche Barella vorrebbe coronare il sogno di vestire il nerazzurro. Tanto è vero che la famiglia è alla ricerca di una casa da diverso tempo: arrivano conferme sulla scelta che potrebbe ricadere sul City Life, nuovo quartiere costruito sull’area della vecchia Fiera Campionaria.

C’è anche un retroscena importante che riguarderebbe una telefonata che c’è stata tra Conte e Barella. Il tecnico dell’Inter ha chiamato in prima persona il centrocampista per fargli capire che lo considera come parte centrale del nuovo progetto nerazzurro. Insomma, c’è ancora da lavorare ma tutto fa pensare che Barella, ora impegnato con l’Under 21 all’Europeo di categoria, presto possa diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Brozović con Spalletti è arrivata la svolta: ora Conte è un ulteriore rampa di lancio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy