ESCLUSIVA – Bergwijn-Milan? L’Inter resta in corsa ed il Psv fissa il prezzo

Intanto sale la concorrenza anche dall’estero: Liverpool, Manchester United e Monaco alla finestra

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Bergwijn di nuovo al centro del mercato. Il gioiellino classe ’97 del Psv Eindhoven sta davvero convincendo tutti in questa stagione, facendo moltiplicare le voci di un possibile addio già a gennaio. Manchester United e Milan sono le ultime squadre che sono state accostate al giocatore in ordine di tempo.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com però, l’Inter non è stata tagliata affatto fuori dalla corsa per lui, anzi. I nerazzurri lo osservano da vicino, ma valutano il suo acquisto eventualmente in proiezione futura, a partire dalla prossima estate. Oltre alla Beneamata su di lui hanno posato gli occhi diversi top club in Europa: Manchester United, Liverpool e Monaco su tutte. Non arrivano conferme invece per quanto riguarda le voci legate al Milan: nessun contatto, né tanto meno una trattativa avviata.

Attenzione poi alla fermezza del club olandese: Bergwijn viene valutato intorno ai 30 milioni  dalla dirigenza, che ad ora non vuole valutare l’ipotesi di abbassare le richieste, con il giocatore in rampa di lancio. In Olanda Bergwijn ha già segnato 10 gol in 25 presenze ed è la vera rivelazione della squadra di Van Bommel.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara: “Rinnovo Icardi? Va tutto bene, i tifosi stiano tranquilli”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – I tifosi del Nantes omaggiano Emiliano Sala

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy