INDISCREZIONE PI – Lazaro ai saluti: sarà prestito, proposte anche dall’Italia. Tutti i dettagli

INDISCREZIONE PI – Lazaro ai saluti: sarà prestito, proposte anche dall’Italia. Tutti i dettagli

L’esterno austriaco sempre più lontano dall’Inter: partirà per giocare di più

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Valentino Lazaro e l’Inter sempre più lontani. Ma non sarà addio: più probabile un arrivederci, con una partenza in prestito finalizzata a valorizzarlo in un club che possa concedergli tempo e spazio.

Nelle ultime ore sono circolate diverse ipotesi sul suo conto, con l’agente che ha fatto visita alla dirigenza proprio per fare il punto della situazione. Oltre ai nomi di Werder Brema e West Ham, secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com, alcuni club in Serie A lo stanno seguendo e sono pronti a farsi avanti per averlo fino a fine stagione. Fra questi ci sono Genoa, per una sorta di “risarcimento” del caso-Radu, se davvero dovesse partire Ghiglione ed Atalanta. Più freddo il Torino, in cerca sì di un esterno, ma con caratteristiche più offensive dell’austriaco.

Nessuno dalla Serie A ha avanzato ancora proposte ufficiali, ma i club sopracitati e non solo stanno osservando l’evolvere della situazione. Resta poi il nodo dell’ingaggio: l’Inter molto probabilmente parteciperà al pagamento dello stesso, soprattutto nel caso di approdo a club di medio-bassa classifica. Un eventuale trasferimento “interno” alla Serie A infatti sarebbe visto di buon occhio da parte della dirigenza, con il fine di valorizzarlo e farlo ambientare al campionato italiano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

VIDEO – Le ore calde di Eriksen all’Inter: ultime sulla trattativa e analisi

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy