ESCLUSIVA – Sampdoria-Nainggolan? ‘Fantacalcio’. Concreto invece il tentativo per Politano: il prezzo e le ultime

ESCLUSIVA – Sampdoria-Nainggolan? ‘Fantacalcio’. Concreto invece il tentativo per Politano: il prezzo e le ultime

Per il belga è spuntata anche l’ipotesi Cagliari: l’ingaggio è un nodo importante

di Lorenzo Polimanti, @oldpoli

Antonio Conte sarà accontentato e la dirigenza dell’Inter farà tutto il possibile per assecondare le sue richieste tanto in entrata quanto in uscita. Al rientro dalla Cina saranno giorni molto caldi per Ausilio e Marotta che devono chiudere per i profili in entrata chiesti dall’allenatore e soprattutto sfoltire una rosa che presenta tanti nomi alla voce ‘cedibili’.

Uno dei più pesanti è senza dubbio quello di Radja Nainggolan, per spessore tecnico ma anche a livello di costi. Soprattutto in mattinata è circolata l’ipotesi di un interessamento da parte della Sampdoria. Fonti vicine all’ambiente blucerchiato ed al giocatore, però, bollano questa pista definendola “fantacalcio”. L’ingaggio è un ostacolo non da poco, ma non solo: in questo momento la priorità espressa dal tecnico Eusebio Di Francesco riguarda in particolare il ruolo di esterno d’attacco ed i dirigenti della Samp si stanno concentrando su questa lacuna. Qui, dunque, torna in scena l’Inter. Verdi del Napoli è infatti un obiettivo dei liguri che, però, non riescono a sfondare la resistenza azzurra (richiesta superiore ai 20 milioni di euro) ed a superare la concorrenza del Torino. Per questo motivo i blucerchiati secondo quanto raccolto in esclusiva da Passioneinter.com hanno fatto un primo sondaggio concreto con i nerazzurri per Matteo Politano, altro nome finito nella lista dei possibili partenti nonostante il fresco riscatto che era di fatto nei patti col Sassuolo fin dal suo arrivo a Milano. L’Inter lo valuta almeno 25 milioni di euro (forse anche qualcosa in più) dopo l’ultima stagione, anche Atalanta e Torino sono interessate.

Chiudendo il discorso Nainggolan. Oggi Sky ha parlato di un incontro tra il belga e l’agente nel quale il Ninja avrebbe di fatto spinto per un ritorno al Cagliari. Tra i club, al momento, da quanto sappiamo non risultano contatti. L’ingaggio del giocatore, però, rappresenta un forte ostacolo per questa pista: servirebbe una grande partecipazione da parte dell’Inter per far decollare l’operazione.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

Svolta Nainggolan: c’è il Cagliari! Pesa la volontà del giocatore

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy