Koulibaly: “Inter pericolosa, ma a noi servono i tre punti”

Il difensore del Napoli non si fida dell’Inter in crisi di risultati e identità e mette in guardia i suoi: “A Milano non sarà facile”

di Luca Veneruso, @il_lidl

Un’Inter alla ricerca di una vittoria che manca da più di un mese, la prossima domenica, ospiterà a San Siro il Napoli di Maurizio Sarri, nuovamente allontanatosi dal secondo posto dopo il passo falso di Sassuolo. Nonostante il periodo negativo che sta attraversando la squadra di Stefano Pioli, il difensore azzurro, Kalidou Koulibaly mette in guardia i partenopei: “Sarà una partita difficile. Sappiamo che l’Inter è una squadra forte, sono pericolosi e contro di noi hanno sempre fatto bene. Loro vogliono vincere ma noi abbiamo bisogno di punti e fare una bella partita lì, sarà il nostro obiettivo domenica”.

Il difensore senegalese, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato anche del capitano interista, Mauro Icardi: “Lui è un attaccante importante in Italia, ha sempre fatto gol. Loro avanti hanno tanti giocatori che possono fare la differenza, noi dovremo essere pronti in ogni momento della partita”.

EPCC: SFIDA AI RIGORI CON ETO’O MA IN PORTA SPUNTA…TOLDO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy