Primavera – Un’Inter corsara vince 3-2 in rimonta contro il Pescara: decide un autogol all’ultimo minuto di Paolilli

Primavera – Un’Inter corsara vince 3-2 in rimonta contro il Pescara: decide un autogol all’ultimo minuto di Paolilli

Si alza il sipario sul nuovo campionato Primavera

di Alexander Ginestous, @AGinestous

L’Inter di Armando Madonna comincia alla grande il campionato Primavera 2019/2020 con una vittoria in rimonta all’ultimo respiro. Contro il  Pescara dell’ex juventino Nicola Legrottaglie le cose si erano messe subito male: dopo 12 minuti infatti i nerazzurri erano già sotto 2-0grazie alle reti di Borrelli e Pavone.

Al 37′ della prima frazione però, il centrocampista dell’Inter Oristanio ha accorciato le distanze con un tocco da due passi dopo un bel inserimento su cross di Colombini. La rete del pareggio è arrivata poi al 24′ del secondo tempo grazie alla fondamentale deviazione della difesa su tiro di Schirò.

All’44’ minuto poi l’esplosione di gioia: cross dalla destra di Persyn e sfortunato autogol di Paolilli. Rimonta completata e primi tre punti messi in tasca.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy