Giovanili Inter, ecco tutti gli impegni del weekend

Giovanili Inter, ecco tutti gli impegni del weekend

di

Giovanili Inter, il programma delle partite

E’ ormai alle porte un altro weekend di impegni per il settore giovanile dell’Inter: saranno sette le squadre impegnate tra sabato e domenica. Ecco tutti gli incontri che disputeranno i nerazzurri, come riportato dal sito ufficiale della società:

– Ultima gara di campionato del 2014 per la Primavera di Stefano Vecchi che, prima di chiudere l’anno solare con la sfida valida per i quarti di Tim Cup contro la Roma, affronterà l’Hellas Verona al “Comunale” di Vigasio (Via Alzeri, VR). L’appuntamento è per sabato 13 dicembre alle ore 14.30.

– Stessa data e stesso orario per Reggiana-Inter, tredicesima giornata del campionato Berretti, che si disputerà allo stadio ‘Mirabello’ di Reggio Emilia (via Matteotti 2, RE).

– Sabato di campionato anche per gli Esordienti di Marco Sala, che ospiteranno l’Alcione all’Accademia Inter di via Cilea 51.

– Domenica all’insegna dei match casalinghi per Allievi e Giovanissimi. I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi, impegnati contro il Lumezzane al centro sportivo “Giacinto Facchetti” di via Sbarbaro 5/7 (ore 11).

– Nel pomeriggio, sempre al “Facchetti“, toccherà agli Allievi Nazionali Serie A e B di Benoit Cauet sfidare il Carpi per la tredicesima giornata di campionato (ore 14.30).

– Alle 15 chiudono il programma del weekend i Giovanissimi Regionali, attesi dalla sfida di vertice contro l’Atalanta al centro sportivo “Enotria” (via C.Cazzaniga 26, MI), e i Giovanissimi Regionali B, in campo al centro sportivo “Bruzzano” (via Comasina 115, MI) contro la Feralpisalò.

LEGGI ANCHE – CAMPBELL SVELA LE SUE INTENZIONI PER IL FUTURO

LEGGI ANCHE – MBAYE, MANCINI HA DECISO IL SUO DESTINO Follow @VenerusoLuca

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy