11 Maggio 2019

Primavera – Inter-Torino 0-2, Madonna: “Eravamo stanchi, ma nel secondo tempo ho visto il carattere”

Il tecnico nerazzurro ha commentato così il ko con i granata: "Ripartiremo più forti dopo aver recuperato le energie"

Brusca frenata per l’Inter Primavera, che nello scontro al vertice contro il Torino ha perso in casa per 0-2. Ai microfoni di InterTV, il mister della squadra Armando Madonna ha commentato il match, cercando di spiegare i motivi del ko. Ecco le sue parole.

“Arrivavamo da un momento molto positivo, in cui abbiamo vinto tanto. Oggi è subentrata un po’ di stanchezza fisica e mentale. Male il primo tempo, meglio il secondo in cui abbiamo lottato. Recuperare due gol era complicato, tuttavia nella seconda frazione ho visto il carattere che contraddistingue questa squadra. Era importante vincere, non ci siamo riusciti, ripartiremo più forti dopo aver recuperato le energie”, ha dichiarato.

Primavera, Inter-rotta, i nerazzurri si fermano con il Torino: 0-2. Dekic para un altro rigore

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.