Inter Women, il primo derby d’Italia va alla Juventus: 0-3. Decidono Rosucci, Girelli e Cernoia

Inter Women, il primo derby d’Italia va alla Juventus: 0-3. Decidono Rosucci, Girelli e Cernoia

Primo storico incontro fra i due club: a prevalere è la superiorità delle campionesse d’Italia in carica

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Seconda sconfitta stagionale per l’Inter Women di Attilio Sorbi. La squadra nerazzurra, dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa, cade oggi contro la Juventus nel primo scontro della storia fra i due club dopo che Suning ha rilevato il titolo sportivo dell’ASD Femminile Inter Milano.

Due sconfitte dalle quali l’Inter dovrà trarre insegnamento, ma che non possono mettere ombra su quanto di buono fatto fino ad ora, visto che di fronte c’erano due squadre che lo scorso anno si sono date battaglia per il titolo in Serie A. A decidere il match sono le reti di Martina Rosucci al 23′, di Cristiana Girelli al 30′ e di Cernoia all’89’.

Inter (4-4-2): Marchitelli; Merlo, Auvinen, D’Adda, Quazzico; Brustia, Alborghetti, Pandini, Marinelli; Goldoni, Tarenzi. All: Sorbi.

Juventus (4-3-3): Giuliani; Sikora, Gama, Sembrant, Boatin; Pedersen, Galli, Rosucci; Aluko, Girelli, Cernoia. All: Guarino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE – Le PAGELLE di Sassuolo-Inter in diretta su Passioneinter.com

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy