Acquafresca si sfoga: “All’Inter fu colpa di Mourinho. Scudetto? Juventus favorita”

Acquafresca si sfoga: “All’Inter fu colpa di Mourinho. Scudetto? Juventus favorita”

Le parole dell’attaccante ex Genoa, Cagliari e Bologna

di Davide Ricci, @davide_r22

 E’ stato un giocatore di proprietà dell’Inter ma non è mai sceso in campo con la maglia nerazzurra: Robert Acquafresca è stato uno dei talenti più chiacchierati negli scorsi anni. Una giovane promessa che si affacciò al calcio italiano in maniera incredibile, segnando ben 35 reti con la maglia del Cagliari.

Poi la parentesi Inter, che lo girò all’Atalanta prima, ed a titolo definitivo al Genoa poi. Dell’esperienza in nerazzurro ha parlato Acquafresca ai microfoni di Footballnews24: “Mourinho disse di non volere calciatori di proprietà dell’Inter che potevano segnargli contro. In quella stagione feci gol all’Inter sia all’andata che al ritorno e non mi vollero”.

Due parole, infine, sul campionato italiano attuale: “Per lo scudetto la Juventus è la favorita, ma l’Inter di Conte può dargli fastidio. Il Napoli lo vedo un gradino sotto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Brescia-Inter, le probabili formazioni: scelte obbligate per Conte, Corini lancia l’ex Balotelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy