28 Dicembre 2024

Addio Arnautovic, Di Marzio: “Cosa farà l’Inter sul mercato”

I retroscena del giornalista

Il 2024 dell’Inter si è concluso con la convincente vittoria in casa del Cagliari, che ha confermato l’ottimo momento di forma dei nerazzurri. Quando gli uomini di Inzaghi torneranno in campo, contro l’Atalanta in Supercoppa, sarà già iniziata la sessione invernale di calciomercato, con la dirigenza interista che sembra avere le idee molto chiare.

Come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l’Inter sembra essere intenzionata a non fare nulla in entrata. Questo perché, come ribadito più volte anche da Marotta, c’è la convinzione che la rosa sia coperta in ogni ruolo.

Anzi, secondo l’esperto di mercato il club avrebbe fatto capire con anche in caso di addio di Arnautovic, molto richiesto sul mercato, non ci sarebbe bisogno di sostituirlo. Questo perché in rosa ci sarebbe già Correa, che starebbe facendo sufficientemente bene.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.