15 Maggio 2014

Cambiasso-Inter: divorzio vicino?

Addio Cambiasso: l’argentino è vicino a lasciare l’Inter

Il match tra Inter e Lazio sarà ricordato da tutti come la sfida che ha segnato l’addio al calcio giocato da parte di Javier Zanetti; il Capitano appenderà gli scarpini al chiodo al termine della stagione, ma oltre a quello di Pupi, saranno altri gli addii eccellenti al termine della sfida contro il Chievo a Verona: sicuramente quelli di Samuel e Milito, ai quali potrebbe aggiungersi a  sorpresa quello di Cambiasso.

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera infatti, nella giornata di ieri ad Appiano Gentile si è tenuto un vertice tra il ds Piero Ausilio, il dg Marco Fassone ed il tecnico Walter Mazzarri. In questo momento il mercato nerazzurro ruota intorno al nome del Cuchu; la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele punta ad incontrare il centrocampista argentino in queste ore, in modo da arrivare ad un annuncio in un senso o nell’altro, prima della sfida contro il Chievo di domenica sera.

La volontà di Thohir e dei suoi collaboratori pare essere quella di non rinnovare il contratto a Cambiasso per segnare una chiara cesura con il passato; al momento esiste però ancora un piccolo margine di trattativa, soprattutto perché il Cuchu ha più volte ribadito che i soldi sono secondari e che la sua intenzione è quella di rimanere all’Inter. Nelle prossime ora si saprà se anche l’ultimo eroe del Triplete lascerà la compagine nerazzurra.