26 Marzo 2014

Ag. FIFA Maisto: “Dzeko grande obiettivo dell’Inter. E Spalletti…”

Erick Thohir è  rimasto con l’amaro in bocca in seguito alla sconfitta interna della sua squadra per mano dell’Atalanta. Per il presidente nerazzurro all’Inter sono tutti sotto esame, da Mazzarri ai singoli giocatori. Lo scivolone con i bergamaschi non si dovrà più ripetere e l’obiettivo da raggiumgere assolutamente è la qualificazione all’Europa League. Se non dovesse essere centrato molti rischiano il posto, primo tra tutti il tecnico. Dietro la porta c’è un certo Luciano Spalletti, appena esonerato dallo Zenit San Pietroburgo, e desideroso di tornare in Italia. Thohir, per giugno, ha promesso giocatori di prima fascia in ogni reparto, soprattutto in attacco. Si sono fatti i nomi di Morata, Hernandez, Torres e Dzeko. Proprio quest’ultimo sembra il nome più caldo per il calciomercato nerazzurro. Ai microfoni di Ilsussidiario.net è intervenuto l’agente FIFA Antimo Maisto e ha parlato del mercato interista: “Credo che Dzeko possa davvero arrivare all’Inter dato che Thohir cerca un top player in attacco e il bosniaco è davvero un grande attaccante che può fare bene in Italia”.

Maisto ha parlato anche della posizione di Mazzarri: “Thohir ha dichiarato che sono tutti sotto esame, una sorta di avviso per la squadra, per non rilassarsi e migliorare in questo finale di campionato. Il presidente vuole subito giocare in Europa, non vuole aspettare oltre e credo che proprio per questo motivo la posizione di Mazzarri non sia troppo salda”.

Spalletti? È un grande allenatore, ha fatto bene in Russia e Thohir sta pensando di riportarlo in Italia da quando è stato esonerato dallo Zenit. Un pericolo in più per Mazzarri”.