5 Settembre 2016

Allenamento con sorpresa: ritornano Jovetic e Medel

De Boer ha ritrovato due dei 14 nazionali: Jovetic e Medel presenti in allenamento

COMO, ITALY - AUGUST 09: Head coach Frank de Boer reacts during the FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on August 9, 2016 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

allenamento inter

Un piacevole ritorno per mister de Boer in allenamento. I nerazzurri si sono incontrati nel pomeriggio di oggi alla Pinetina ed erano presenti anche Medel e Jovetic, i primi rientrati dalle Nazionali. Dopo una prima fase in palestra, l’Inter è scesa in campo effettuando un lavoro tecnico con esercizi sul controllo palla e gli scambi. La seconda parte è stata caratterizzata da un complesso percorso tecnico e atletico alternato alla corsa in gruppo: il circuito ha impegnato i giocatori sotto ogni aspetto, dai cambi di velocità alla precisione al tiro, fino al controllo palla e passaggi. In chiusura un torello al quale ha partecipato anche il tecnico olandese e un esercizio di tecnica individuale.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.