16 Gennaio 2025

Altro STOP a centrocampo per l’Inter: oggi gli esami medici

Inzaghi prega perché non sia nulla di grave

Ieri sera prima del fischio d’inizio della gara contro il Bologna, l’allenatore Simone Inzaghi aveva parlato dei problemi che la sua Inter sta vivendo con i molti infortuni. La novità era rappresentata da Davide Frattesi che anche lui non sta benissimo perché ha un problemino fisico come confermato dal tecnico nerazzurro.

Questa mattina i giocatori dell’Inter si sono ritrovati ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la partita di domenica contro l’Empoli ancora a San Siro. Come riportato dai colleghi di Sky Sport, Frattesi non si è allenato con i compagni ma si sottoporrà oggi a degli esami strumentali per capire quali sono le sue condizioni fisiche.

Inzaghi e tutti i tifosi dell’Inter pregano affinché si tratti di un problema di poco conto e che il numero 16 nerazzurro possa tornare presto a disposizione. Da apprezzare rimane la grande voglia dell’ex Sassuolo che anche se non è al meglio ieri è sceso in campo nel finale di gara contro il Bologna: oggi ne sapremo di più sul suo stato di salute.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.