17 Febbraio 2018

Anche Jindong Zhang alla festa per i 110 anni dell’Inter

Sarà la prima visita stagionale per il colosso cinese

Sarà l’anno dei 110 anni‘, così Jindong Zhang invitava i tifosi dell’Inter ad abbonarsi allo stadio. L’anno dei 110 anni, come ad indicare una rinascita nerazzurra dopo alcuni anni bui dal post Triplete. I tifosi allo stadio si sono abbonati, la squadra di Spalletti ha tenuto un ottimo ritmo ad inizio campionato, spezzato poi a dicembre con le sconfitte con Udinese e Sassuolo e dei ripetuti pareggi, ritornando poi alla vittoria contro i Bologna. Adesso, manca poco meno di un mese alla grande festa per i 110 anni e l’Inter deve arrivarci nel migliore dei modi.

E’ stata introdotta la Hall of Fame per far votare i migliori calciatori della storia nerazzurra e ogni giorno, l’Inter ricorda i momenti più belli vissuti in questi 110 anni. In occasione del grande evento, tornerà a Milano, per la prima visita stagionale, il patron Jindong Zhang, colosso cinese, proprietario dell’Inter che gestisce la società da Nanchino e ha lasciato tutto nelle mani di suo figlio Steven e dei dirigenti. E quale miglior occasione per tornare se non quella della festa per i 110 anni.

LEGGI ANCHE –> Sarà un derby per Eder, l’ex Samp che ha risolto i problemi dell’Inter

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Genoa-Inter, il gol della sfida d’andata di D’Ambrosio riproposto su Pes

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.