12 Ottobre 2018

Antonello: “L’Inter di oggi ha bisogno del carattere di quella del Triplete. La famiglia Suning è molto presente”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Inter sulla nuova proprietà nerazzurra

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato al Festival dello Sport di Trento, a cui sono presenti protagonisti del Triplete, Massimo Moratti e Tronchetti Provera. Ecco le sue parole: “Sono interista da sempre, quindi sono emozionato perché qui c’è la storia del club. Inter del presente? Ce ne deve essere tanta di quell’Inter. C’è bisogno di quel carattere, i nostri ragazzi devono mostrare l’attaccamento alla maglia come questi campioni. Abbiamo una proprietà importante. Porto i saluti di Steven Zhang che non è potuto esserci e di tutta la famiglia Zhang. Posso garantirvi che loro sono vicini all’Inter. Siamo una grande famiglia e hanno una forte passione per i nostri colori. Amano tantissimo l’Inter. Raccogliamo il testimone di questa Inter, abbiamo il dovere di riportare un trofeo a casa. Stiamo lavorando duramente, tutta la società lavora con passione e c’è voglia di restituire ai tifosi un po’ di gioia; noi interisti abbiamo bisogno di rivivere queste emozioni“.

Leggi anche: Zanetti: “Ecco perché Moratti meritava più di tutti il Triplete”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Higuain, chi è il più forte? Cecere: “Il Pipita più uomo squadra e curriculum migliore” Cugini risponde: “Icardi è il faro dei suoi compagni”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.