18 Settembre 2019

Antonello: “Ottimismo sullo stadio? Sempre! Penso che finirà bene”

Reduce dell'incontro in comune a Milano, le parole dell'ad dell'Inter

Alessandro Antonello (@Getty Images)

Antonello Inter

Si è appena concluso l’incontro tra Inter e Milan, rappresentati da Alessandro Antonello e Paolo Scaroni, a Palazzo Marino con i capigruppo dei partiti. L’appuntamento pomeridiano nel comune milanese, è servito per dare ulteriori chiarimenti sul progetto di fattibilità, già presentato congiuntamente da entrambi i club a inizio luglio. Secondo quanto era trapelato nelle ore precedenti, nell’incontro è stata mostrata una prima fetta dei progetti architettonici.

All’uscita da Palazzo Marino, l’ad dell’Inter ha concesso pochissime parole ai tanti cronisti presenti sulle sue tracce. Ecco le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: “Tutto bene. Come andrà a finire? Penso bene. Se c’è ottimismo sul nuovo stadio? Noi siamo sempre ottimisti, anche il Milan. Se andiamo avanti compatti? Assolutamente, sempre”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.