18 Settembre 2019

Cauet: “Icardi come Trezeguet o Inzaghi. E’ vero goleador, pensa solo a segnare”

L'ex centrocampista elogia l'attaccante del Paris Saint Germain

Dopo l’esordio dello scorso sabato con la maglia del Paris Saint Germain, Mauro Icardi è pronto anche alla sua prima in Champions League con il club francese. A poche ore dall’attesissimo match al Parco dei Principi contro il Real Madrid, l’ex centrocampista dell’Inter Benoit Cauet ha parlato proprio dell’attaccante argentino e delle sue qualità da centravanti vero d’area di rigore. L’ex calciatore francese, è stato raggiunto dai microfoni de Le Parisien.

Questo il suo giudizio: “Icardi? Il suo stile è quello di Trezeguet o Inzaghi: è un bomber all’antica. Non vedo molti giocatori di questo tipo attualmente. E’ davvero un goleador, pensa solo a segnare: è molto forte nei 18 metri. E’ molto bravo nel gioco di testa, nell’anticipo, ed è pure bravo tecnicamente: alla fine è un killer. E’ anche capace di giocare di squadra, in appoggio, di rimessa. Una squadra può appoggiarsi su di lui, anche se non è la sua qualità principale. E’ difficile rubargli la palla: è un giocatore che è cresciuto nelle giovanili del Barcellona”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/