Costacurta: “Conte? Sono rimasto deluso. Lukaku viene servito male, al derby mi aspetto un’altra Inter”

Costacurta: “Conte? Sono rimasto deluso. Lukaku viene servito male, al derby mi aspetto un’altra Inter”

L’ex difensore del Milan dagli studi di Sky Sport

di Antonio Siragusano

Chissà se il pareggio di ieri all’esordio stagionale in Champions League contro lo Slavia Praga, susciterà un’immediata reazione ad Antonio Conte ed i suoi uomini nel derby della Madonnina contro il Milan. Sabato sera, al Meazza, la formazione nerazzurra incontrerà i cugini rossoneri nel 171esimo incrocio in campionato, cercando di ottenere i tre punti per battere i rivali e mantenere la vetta della classifica. Nel pre-partita Champions di Sky Sport, ha parlato l’opinionista ed ex calciatore Alessandro Costacurta, rimasto deluso proprio dalla prestazione della squadra di Conte.

Ecco le sue parole: “Conte? Non può avere la bacchetta magica, ma sono rimasto deluso dalla prestazione. Mi aspettavo sicuramente più aggressività, ma soprattutto un po’ di furore. La musichetta questo furore non gliel’ha dato. Spero non abbiano sottovalutato questa partita, perché sarebbe grave in Champions League. Lukaku? A me sembra che quelli che giocano sempre dietro Lukaku, abbiano un tempo di ritardo nel servirlo. Di Politano l’ho notato sabato, Lautaro ieri. Lo stesso Sensi non lo cerca in profondità, ma solo per ricevere. In questo momento Lukaku viene servito con i tempi sbagliati. 20 gol come Icardi? Secondo me farà molti più assist, è un giocatore perfetto per la squadra. Derby? Come aggressività mi aspetto un’altra Inter. Credo siano rimasti sorpresi, a mio parere hanno sottovalutato gli avversari. La musichetta davvero ti dà forza, l’anno sicuramente sottostimata”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Godin: “Conosco il derby e so cosa significa giocarlo. Questa Inter come l’Atletico”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy