27 Febbraio 2014

APPIANO – Hernanes disponibile per la Roma. Salguono le quotazioni di Icardi

Buone notizie giungono da Appiano Gentile per i tifosi dell’Inter: Hernanes ha svolto tutto l’allenamento con il resto del gruppo e quindi è a completa disposizione di Walter Mazzarri per il big match di sabato sera, valido per la 26a giornata di Serie A.

Il giocatore non è al 100% perché il problema all’adduttore non gli consente di allenarsi dando il massimo di se stesso, ma la sua presenza, per personalità e qualità, è troppo importante per la manovra nerazzurra, soprattutto considerando lo scarso stato di forma di Ricky Alvarez. Il numero 88 nerazzurro dovrebbe quindi essere schierato titolare e affiancato da Cambiasso, che sostituirà Kuzmanovic, riprendendo posto da titolare e fascia da capitano, e da Fredy Guarin, le cui prestazioni risultano migliori quando Hernanes è in campo.

Per quanto riguarda il capitolo attacco,se Mazzarri decidesse di partire con due punte, Mauro Icardi sembra aver sorpassato il Principe e si candida, quindi, ad una maglia da titolare al fianco di Rodrigo Palacio.