20 Luglio 2018

Asamoah: “All’Inter un grande gruppo, il mio ingresso è stato facile. Ronaldo? L’ho già incontrato, sarà bello sfidarlo”

Il terzino ghanese è stato fra i migliori nella sconfitta di Sion

E’ bastato pochissimo tempo, come d’altronde ci si aspettava, per vedere Kwadwo Asamoah nella linea a quattro della difesa dell’Inter. Un inserimento che lascia ben sperare, considerata la grande prestazione messa in scena a Sion, sebbene la sconfitta della squadra per 2-0. Spalletti già lo stima e nelle gerarchie del tecnico non sarà stato poi così complicato rubare il posto al compagno di ruolo, Dalbert.

Ecco le parole del terzino ghanese, riportate sull’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport: “Con il Sion abbiamo pagato la stanchezza, ma posso essere soddisfatto del mio inserimento nell’Inter. Ho trovato un grande gruppo. Non avrei immaginato un ingresso in squadra così facile, invece mi sembra di essere qui già da un anno. Spalletti mi ha fatto subito capire cosa vuole da me, è stato tutto troppo semplice. Ronaldo? L’ho già incontrato in Champions, sarà bello sfidarlo. Non ho sentito i miei ex compagni. Ma l’Inter sarà all’altezza. In Serie A si parte tutti alla pari. E in Champions il nostro obiettivo è quello di passare il turno”.

LEGGI ANCHE — Domani esami precauzionali per Nainggolan e Karamoh

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KARAMOH PRENDE IN GIRO NAINGGOLAN MENTRE DORME