22 Maggio 2024

Attesa febbrile per Oaktree: “Ecco quando arriverà l’annuncio”

Oggi l'escussione del pegno

Non ci sono ormai più troppi dubbi sul passaggio di proprietà dell’Inter, con Suning che lascerà il posto ad Oaktree. La giornata decisiva sarà quella odierna con il fondo americano che dovrebbe escutere formalmente il pegno sulle azioni del club in mattinata.

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale l’annuncio ufficiale ci sarà solo successivamente, a operazione già ampiamente conclusa. Lo statement, che si preannuncia essere sobrio, dovrebbe e nel pomeriggio di oggi, quando le borse saranno chiuse.

A quel punto potrà iniziare ufficialmente la nuova era Oaktree, con l’arrivo di un nuovo presidente alla guida del club e la formazione di un nuovo Consiglio d’Amministrazione, attesi per i prossimi giorni.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.