4 Giugno 2017

Mercato – Ausilio incontra l’agente di Bernardeschi: l’Inter si avvicina

L'incontro tra il ds dell'Inter e l'agente del ragazzo riavvicina i nerazzurri al giocatore

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter avrebbe fretta di chiudere il primo grande colpo di mercato: in questi giorni, infatti, il ds nerazzurro Piero Ausilio avrebbe incontrato l’agente di Federico Bernardeschi Beppe Bozzo in un noto albergo di Milano.

Il dialogo, durato qualche ora, pare abbia sensibilmente avvicinato i nerazzurri al giocatore, che al momento sembra essere sempre più lontano dal rinnovo con la Fiorentina: il problema principale con la Viola sarebbe legato ad una clausola rescissoria che la società ha in mente di inserire nel contratto, che non aggrada né il calciatore né il suo agente. In questa “frattura” si è quindi inserita l’Inter, pronta a mettere sul piatto una proposta da oltre tre milioni di euro a stagione in favore del classe ’94.

IBRAHIMOVIC TORNA GIÀ A PALLEGGIARE: “I LEONI RECUPERANO PIÙ IN FRETTA CHE GLI UMANI”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.