Barcellona-Inter, de Vrij (Sky): “Messi? Staremo attenti a tutti. Siamo carichi e non vediamo l’ora di giocare”

Barcellona-Inter, de Vrij (Sky): “Messi? Staremo attenti a tutti. Siamo carichi e non vediamo l’ora di giocare”

Il difensore olandese nelle dichiarazioni del pre-partita

di Antonio Siragusano

All’interno di uno stadio che all’Inter evoca sempre bei ricordi come il Camp Nou, i nerazzurri si giocano la seconda giornata di Champions League contro il Barcellona. Nonostante i favori del pronostico pendano ovviamente dalla parte dei blaugrana, la formazione interista cercherà di approfittare di un momento non proprio positivo per l’ambiente catalano, alle prese con parecchi problemi all’interno della società. Uno dei protagonisti di stasera, Stefan de Vrij, ha parlato nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “Messi? Penso che siamo venuti carichi e con voglia di giocare partite come questa. Camp Nou? Lo scorso anno ero in panchina quindi non saprei descrivere le emozioni. Non vediamo l’ora di giocare in questo stadio storico contro un avversario molto forte. Siamo venuti qua per fare risultato. Messi? Guardiamo noi stessi e non gli avversari. E’ uno dei più forti di tutti i tempi, ma staremo attenti a tutti i calciatori”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Youth League, Barcellona-Inter 0-3: la ‘Cantera’ distrutta dai nerazzurri senza Esposito

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy