21 Maggio 2021

Barella: “Peccato non poter festeggiare lo scudetto con i tifosi. Europeo? Per ora mi godo il titolo”

Le parole del centrocampista dell'Inter dopo aver ricevuto il Premio Gentleman per la stagione con i nerazzurri

Barella (@Getty Images)

Non solo Lukaku per il miglior dell’Inter, anche Nicolò Barella è stato premiato al Premio Gentleman come Gentleman dei nerazzurri, eletto dai tifosi. Il centrocampista nerazzurro è intervenuto nel corso della premiazione in streaming per ringraziare chi ha deciso di assegnarli il trofeo.

Nicolò Barella, Getty Images

Queste le sue parole raccolte da SportMediaset: “E’ un piacere ricevere questo premio, ringrazio chi ha pensato a me. Cercherò di continuare ad essere un esempio. Sarebbe stata una grandissima emozione festeggiare lo scudetto con i tifosi. Già è bello così, ma voglio sognare e immaginare come sarebbe stato festeggiare con la nostra gente. Europeo? Sarebbe una grandissima soddisfazione, ma per ora ci godiamo questa e poi vediamo cosa ci riserverà il futuro“.

TMW – RINNOVI IN STAND-BY, MA SI FARA’ TENTATIVO PER BROZOVIC

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.