24 Dicembre 2015

MERCATO – Dalla Spagna: anche l’Inter su Bartra. Ma Luis Enrique lo blocca

Si incrociano in Spagna i radar di mercato di Inter, Juventus, Milan e Fiorentina. Più precisamente a Barcellona, dove i quattro club italiani, riferisce sport.es, avrebbero messo gli occhi su Marc Bartra. Il difensore spagnolo classe ’91 trova poco spazio ed in vista di Euro 2016 starebbe pensando all’addio, allertando anche il Siviglia che al […]

Si incrociano in Spagna i radar di mercato di Inter, Juventus, Milan e Fiorentina. Più precisamente a Barcellona, dove i quattro club italiani, riferisce sport.es, avrebbero messo gli occhi su Marc Bartra. Il difensore spagnolo classe ’91 trova poco spazio ed in vista di Euro 2016 starebbe pensando all’addio, allertando anche il Siviglia che al momento sarebbe in vantaggio. Il tecnico Luis Enrique, però, avrebbe bloccato la cessione.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.