17 Novembre 2019

Batshuayi: “Lukaku è un vero fenomeno. Ci completiamo alla perfezione”

Il centravanti belga dell'Inter ha segnato nell'ultimo match in nazionale

Dopo la rete del 4-0 siglata da Romelu Lukaku nel match di ieri tra Belgio e Russia, nella vittoria che è valsa alla sua nazionale il pass diretto per gli Europei 2020, il compagno Michy Batshuayi ha elogiato il centravanti dell’Inter. Al termine dell’incontro l’attaccante del Chelsea ha spiegato che ai suoi occhi Lukaku è un assoluto fenomeno, con il quale riesce ad avere una grandissima intesa in Nazionale.

Questo il suo elogio ai microfoni di RTBF: “Romelu è un vero fenomeno. Non so se si fermerebbe dopo il campionato europeo. Mi sorprenderebbe sicuramente. Siamo amici. Possiamo certamente giocare insieme. Ci completiamo alla perfezione. Lui ha forza, io la tecnica. Posso anche giocare più in profondità.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.