28 Marzo 2017

Bergomi: “All’Inter mancano solo 4 acquisti per essere da scudetto!”

L'ex nerazzurro Giuseppe Bergomi consiglia all'Inter dove intervenire per colmare il gap che le permetterebbe di competere per lo scudetto con la Juventus

Giuseppe Bergomi, ex capitano dell’Inter ed attuale commentatore di Sky, spiega dove i nerazzurri dovrebbero intervenire sul mercato per poter completare la squadra e competere per il primo posto con la Juventus.

“Non so quanto tempo serva all’Inter per tornare ai fasti del triplete – afferma lo “Zio” – Le parole di Zhang fanno sognare e questa è la cosa più bella per un tifoso. Per come vedo io il calcio con un difensore centrale, un centrocampista di qualità da affiancare a Gagliardini, una riserva di Icardi ed un esterno destro mancino di piede questa squadra, già forte ora, può competere con la Juventus per lo scudetto e fare bene anche in Europa”.

L’INTER SFIDA LA BERRETTI: 8-0 IN PARTITELLA, ECCO I GOL

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.