16 Marzo 2021

Berti: “Scudetto? La Juve non ci prende più, ma non voglio soffrire fino all’ultima giornata”

Le parole di Nicola Berti sull'eventuale vittoria dello scudetto e la squadra di Antonio Conte

Nicola Berti. Getty Images

Berti Inter

L’INTER DI CONTE

Berti Inter

LOTTA SCUDETTO – “La Juve non ci prende più, ancora un paio di partite e poi cominciamo leggermente ad avvicinarci a quello che manca da tanto tempo. Non dobbiamo montarci troppo la testa, dobbiamo essere umili. Avere lo scontro diretto alla penultima è meglio, ma non mi fido. Voglio che finisca prima, la sofferenza fino alla fine non la voglio assolutamente“.

LA STAGIONE DELL’INTER – A parte la prima parte con l’eliminazione dalla Champions, è andata molto bene. L’ho vista dalla tv perché non ce la faccio ad andare allo stadio vedendo tutto vuoto. Mi avevano invitato a inizio anno quando si poteva, ma non sono andato“.

BARELLA – “Un po’ ci assomigliamo, con quel capello di profilo. Mi piace tantissimo: è molto più tecnico, poi ha agonismo, voglia, intensità. E’ il mio idolo in assoluto“.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.