23 Gennaio 2018

Dalla Spagna – Betis, è caccia al terzino: piace anche Santon

Il nerazzurro andrà in scadenza a giugno 2018, ma la sua priorità attuale sarebbe rinnovare

Come riporta il portale spagnolo InfoSevilla, il Betis Siviglia continua la sua ricerca ad un terzino, possibilmente in grado di giocare su entrambe le fasce: la prima scelta è e rimane Miguel Layun, calciatore messicano del Porto, ma pare che la dirigenza andalusa sia sulle tracce anche di Davide Santon.

Il nerazzurro è stato protagonista di una prestazione negativa nell’ultima partita contro la Roma e, preso di mira dai tifosi, è stato costretto addirittura a chiudere il proprio profilo Instagram per i troppi insulti ricevuti. Il suo contratto scade tra 6 mesi, a giugno 2018, ed attualmente non è ancora chiaro se la volontà della società sia quella di rinnovargli il contratto: la sua priorità pare essere quella di rimanere, ma la situazione si chiarirà verosimilmente nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: JOAO MARIO DICE SÌ AL WEST HAM: ECCO COSA MANCA ORA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-ROMA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.