Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Biasin: “Conte deve sorridere di più, difficile il 4-3-1-2 dall’inizio. Gomez? Occhio all’Inter”

La dirigenza nerazzurra potrebbe pensare all'argentino, in rottura con l'Atalanta, per gennaio

Raffaele Caruso

"Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell'Inter, nell'editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha commentato la vittoria della squadra nerazzurra rimediata alla Sardegna Arena contro il Cagliari, soffermandosi in particolar modo su Conte.

Antonio Conte, @Getty Images

"Ecco le sue parole: "L'Inter torna a vincere dopo una settimana decisamente pesante. La vittoria con il Cagliari non è quella del 'uh, che bello, possiamo dimenticarci tutto', anche perché 423434 trai i miei e i tuoi amici ci hanno fatto la simpaticissima battuta dei nerazzurri che nell’urna di Champions hanno pescato la Divano Kiev. Le matte risate. No, non si può pensare che i tre punti di Cagliari cambino l’atmosfera, ma da quelli si deve ripartire. L’Inter deve vincere lo scudetto, lo sa Conte, lo pretendono i dirigenti. Gli stessi che hanno chiesto al tecnico di utilizzare maggiormente uno come Eriksen: domenica lo ha fatto, vedremo domani con il Napoli".

"Il piano B: "Ecco, Conte. L’altro giorno ha dimostrato di non essere così 'intransigente', anche solo per aver scelto in corso di gara il 4-3-1-2 che ha ribaltato il match. Lo rivedremo? Possibile, ma difficilmente dall’inizio. Per il resto si chiede al tecnico qualche sorriso in più: non servirà a dimenticare il flop europeo, ma può aiutare l’ambiente a ricompattarsi molto più della consueta 'ricerca del nemico' di turno. Ecco, quella sembra francamente inutile, al momento".

"Sul Papu Gomez:"È tutto decisamente triste, sciocco, controproducente. Lo è per il giocatore che rischia di lasciare la città che lo ha reso bandiera, lo è soprattutto per l’Atalanta che ha pescato un giocatore del genere che non li trovi negli scaffali del discount. Comunque andrà a finire, occhio al Milan, ma pure all'Inter, nessuno metterà in dubbio la sua professionalità".

Potresti esserti perso