28 Febbraio 2019

Biasin: “Icardi è ai margini all’Inter. Napoli? Ha fatto un’offerta corposa all’entourage”

Le parole del noto giornalista sulle vicende di mercato legate a Mauro Icardi
biasin inter

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e tifoso dell’Inter, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle offerte che potrebbero arrivare per Mauro Icardi proprio dal Napoli vista la situazione delicata in casa Inter  dopo che gli è stata tolta la fascia da capitano. Ecco le sue parole: “Icardi? All’Inter è ai margini e credo che una riconciliazione sia quasi impossibile. Ad oggi ha ricevuto delle offerte, anche italiane da Juventus e Napoli. Ci diranno sempre che non è vero, ma è vero. L’offerta della Juve è arrivata informalmente all’entourage del giocatore e lo stesso vale per il Napoli, che ha fatto un’offerta particolarmente corposa. Poi ovviamente ci sarebbe da capire anche quanto offrire per il cartellino”.

 

Icardi all’attacco: “Ho fatto sacrifici e respinto grandi offerte per amore dell’Inter. Chi prende le decisioni non ha rispetto!”

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.