Biasin: “Iturbe e Menez lontani. Su Branca dico che…”

di

Quest’oggi il noto giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha risposto a ilSussidiario.net  ad alcune domande sull’Inter e ha posto l’accento sulle prossime operazioni di mercato legate all’ingresso in società di Erik Thohir. Tra i vari quesiti posti ci sono quelli relativi a Iturbe e Menez. Ecco le dichiarazioni di Biasin: “Ci sono molte società interessate a Iturbe ma per il momento non mi sembra per niente vicino all’Inter. Stesso discorso per Menez, sia per gennaio che per giugno: ha anche un ingaggio molto alto che sconsiglia il suo acquisto“.

Poi si passa a parlare di due giocatori del Cagliari: “Quella per Murru è una trattativa di calciomercato che potrebbe essere portata a termine. Mentre per quanto riguarda Nainggolan, il prezzo del suo cartellino è veramente elevato. Vedremo alla fine se l’Inter riuscirà a definire questo acquisto“.

Infine una proiezione sul futuro di Marco Branca, che, con l’avventi del magnate indonesiano, sembra essere sempre più lontano da Milano: “Non lo sa nemmeno lui se lascerà l’Inter, ma lo scenario più probabile è che resti almeno fino al termine della stagione. Poi, è probabile che lasci“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy