24 Luglio 2018

Biasin: “Vrsaljko, l’Atletico continua ad opporsi. Vidal piace ma ci sono poche possibilità”

Per la fascia destra in pole rimane Vrsaljko ma si cerca ancora l'intesa con l'Atletico Madrid. Per il cileno serve una cessione
biasin inter

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e noto sostenitore dei colori nerazzurri,  durante il consueto editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sulle trattative più calde del mercato nerazzurro.

Ecco le sue parole: “C’è molta ansia per questa faccenda del terzino e del centrocampista, ovvero le due pedine “annunciate” che i nerazzurri vogliono portare a Milano per completare la rosa da consegnare a Spalletti. Si parla del solito Vrsaljko, il tentativo è sempre quello del prestito oneroso, ma l’Atletico continua a opporre resistenza. A centrocampo fioccano nomi come castagne alla sagra del marrone: Vidal piace, ovvio, ma al momento non c’è trattativa e comunque le possibilità restano minime. Nessun genere di interesse, invece, per il messicano Herrera (ah no, “intrigo Herrera”)”.

Serve una cessione: “L’acquisto del centrocampista passa dalla cessione di Joao Mario, manca poco meno di un mese alla chiusura del mercato e in troppi si dimenticano di quello che i nerazzurri hanno fatto fino ad oggi, ovvero 5 acquisti “mirati”, “voluti”, “di livello”, oltre al consolidamento di un gruppo che ha dimostrato di avere un potenziale. Il problema è sempre lo stesso: tutti desiderano i giocatori che non hanno, pochi si accorgono di quelli che già ci sono. Il mercato verrà completato, ma non è tutto: avere le idee “chiare” è più importante, l’Inter per una volta le ha chiarissime”.

LEGGI ANCHE – JOAO MARIO, L’INTER CONTA DI VENDERLO: 2 CLUB ALLA FINESTRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ZENIT, LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOL!