BIGLIETTI – Ecco le info per Inter-Atalanta

di

Dal proprio sito ufficiale F.C.Internazionale comunica che, alle ore 12.00 di mercoledi 12 marzo è iniziata la vendita dei biglietti per Inter-Atalanta, gara valida per la 29a giornata della Serie A Tim 2013/2014, in programma domenica 23 marzo allo stadio “Giuseppe Meazza” alle ore 15.00, attraverso i consueti canali ufficiali:

– punti vendita Vivaticket – negozio “Solo Inter” – online su www.inter.it

Per disposizioni del CASMS, del Prefetto e della Questura di Milano, è vietata la vendita dei biglietti e non sarà possibile cedere biglietti e/o abbonamenti ai residenti nella provincia di Bergamo sprovvisti di tessera del tifoso. In mancanza di tale documento l’accesso allo stadio non sarà consentito ai residenti nella provincia di Bergamo.

Terzo anello Blu- settore ospiti: la vendita, presso i punti Vivaticket by Best Union, è riservata esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso dell’Atalanta Bergamasca Calcio in originale: il prezzo del biglietto è di euro 22,00 e la vendita proseguirà, salvo esaurimento posti disponibili, fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la partita.

Si ricorda che i titolari della tessera “Siamo Noi” possono acquistare online caricando il biglietto direttamente sulla tessera evitando cosi l’attesa per il ritiro del tagliando. Si ricorda inoltre che per ottenere il biglietto gratuito, senza posto assegnato, riservato ai bambini di età inferiore ai sette anni è necessario che ogni bambino abbia un valido documento d’identità e che sia accompagnato da uno spettatore maggiorenne.

I possessori dei pass auto “Trotto”, fino alla fine della stagione 2013-2014 potranno parcheggiare presso il parcheggio di Via del Centauro oppure di Piazzale dello Sport, con ingresso veicolare da via Pegaso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy