Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Il Flamengo batte il River Plate, i tifosi del Boca Juniors esultano con le mascherine di Gabigol: la foto dalla Bombonera

La rivalità tra le Xeneizes e i finalisti di Libertadores è antichissima

Lorenzo Della Savia

"Il Flamengo ha vinto la Copa Libertadores e ad esultare sono due tifoserie: quella del Flamengo, appunto, e quella del Boca Juniors. Poi, pur se in maniera non omogenea e - anzi - piuttosto correntizia, esulterà anche qualche interista pronto a cedere Gabigol a titolo definitivo ai Rubro-Negri: ma l'esultanza dei tifosi delle Xeneizes, diciamo così, è più inserita in un contesto storico che vede nel suo centro l'eterna rivalità tra River e Boca, e il fatto che una sconfitta dell'una equivalga a una vittoria per l'altra.

"E durante la partita di oggi, alla Bombonera, contro l'Union Santa Fe, alcuni tifosi del Boca Juniors - protagonisti di una fotografia che sta facendo il giro della rete - hanno pensato bene di presentarsi allo stadio con dei ritagli del viso di Gabigol da utilizzare a mo' di mascherine a servizio di telecamera: uno sfottò, ovviamente, nei confronti dei rivali del River Plate, utilizzando la foto del loro giustiziere. Ecco di seguito un tweet che mostra l'immagine dei due tifosi:

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/