Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Boninsegna: “Lukaku meglio di CR7, è da Pallone d’oro. Scudetto? Inter la più forte”

L'ex attaccante nerazzurro esalta anche Lautaro: "La LuLa è la miglior coppia d’Europa"

Raffaele Caruso

"Roberto Boninsegna, leggenda dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttosport per parlare di Romelu Lukaku, autentico trascinatore dell'Inter in campionato.

 Lukaku Lautaro (@Getty Images)

"Ecco le sue parole: "Oggi è l’attaccante migliore d’Europa. Non ha eguali. Segna, gioca per la squadra, è un punto di riferimento in campo capace anche di dare profondità alla squadra. Ammetto che la partenza di Icardi mi fosse dispiaciuta. E soprattutto mi avesse lasciato perplesso, ma Romelu sta davvero facendo delle cose meravigliose. Il Pallone d'Oro? Se continua così è sulla strada giusta. In questo momento è meglio di Cristiano Ronaldo".

"La LuLa: "Lautaro e Lukaku si compensano, sono perfetti l’uno per l’altro. A mio avviso si tratta della miglior coppia d’Europa".

"La lotta scudetto: "Penso che i nerazzurri in questo momento siano superiori. Hanno recuperato alcuni giocatori che erano stati scartati. Oggi in campo scendono i migliori, vedi Christian Eriksen. E la squadra gira. Una linea mediana composta dal danese, da Barella e da Brozovic è molto forte".