5 Novembre 2019

Borussia Dortmund-Inter, Lautaro Martinez (Mediaset): “Siamo stati immaturi nel secondo tempo”

Le parole dell'attaccante dell'Inter al termine del match contro il club tedesco

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter e autore dell’1-0 dei nerazzurri, ha parlato a Mediaset al termine della sconfitta in rimonta, per 3-2, contro il Borussia Dortmund. Ecco il suo pensiero sulla prestazione della squadra e la carica per le prossime due gare che si giocheranno in Champions League contro Slavia Praga e Barcellona: “Siamo stati deboli, immaturi, nel secondo tempo. Dobbiamo continuare a lavorare sennò si fa molto difficile. Non credo sia un problema di esperienza,  ma forse di concentrazione. Miglioreremo, dobbiamo fare più punti possibili adesso sennò si fa difficile“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-borussia-dortmund-inter/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.