Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borussia Dortmund-Inter, Lautaro (Sky): “Non siamo stati maturi, sono molto triste. C’è stato un calo di concentrazione”

Le parole del centravanti nel post partita

Antonio Siragusano

"Serataccia per l'Inter di Antonio Conte, uscita sconfitta nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Una sconfitta che fa malissimo, dopo l'incredibile ed inaspettata rimonta della squadra di Lucien Favre, sotto di due reti a fine primo tempo ed in grado di rimontare e vincere la partita trascinata da una strepitosa partita di Hakimi. Per la formazione nerazzurra, ancora una volta è Lautaro Martinez ad uscire tra i migliori anche grazie al gol del vantaggio.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport"Il primo tempo abbiamo giocato bene, ma nel secondo siamo stati immaturi. Sono molto triste, nel primo tempo stavamo facendo bene e nel secondo siamo stati una squadra totalmente differente. Calo fisico? No, calo di concentrazione e di intelligenza. Dobbiamo migliorare e maturare, vincevamo 0-2 ed abbiamo perso 3-2. Sono cose che non possono succedere, fa male ammetterlo. Adesso dobbiamo vincere tutte le partite, ovviamente con maggiore difficoltà adesso. Ci sono altre due partite, la speranza non si perde".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-borussia-dortmund-inter/