30 Novembre 2017

Branchini: “Inter già competitiva. Vidal? Non credo sarà ceduto e vi dico perchè”

Il noto procuratore parla delle possibilità che l'ex centrocampista bianconero lasci il Bayern Monaco

Fra i giocatori che ripetutamente sono stati accostati all’Inter nel corso del calciomercato estivo per sistemare il reparto di centrocampo nerazzurro, c’è quello del cileno Arturo Vidal, del Bayern Monaco.

Giovanni Branchini, procuratore vicino al club bavarese, ha parlato ai microfoni di TMWRadio della possibilità che alcuni giocatori, fra cui appunto l’ex bianconero, possano lasciare la squadra: “Non credo che Arturo possa essere venduto. L’unico che poteva essere in bilico era James Rodriguez, che ora sta giocando con regolarità e sta facendo bene. Gli altri giocatori erano arrivati per scelta condivisa con la società. Vidal addirittura era stato acquistato prima dell’arrivo di Ancelotti. Sanches?  Ero certo che il Bayern in estate lo avrebbe prestato solo a certe condizioni”.

Riguardo all’Inter poi Branchini dice: “Penso che non abbia bisogno di grandi innesti per essere competitiva. Ha grande solidità grazie al lavoro di Spalletti. Forse qualche giocatore è stato iper-valutato, come succede spesso. Penso che i tifosi nerazzurri saranno contenti di vedere una squadra robusta, quadrata abituata a vincere le partite”.

LEGGI ANCHE –> L’INTER GUARDA AL FUTURO: OSSERVATORI SU TRE TALENTI DEL SUDAMERICA

LEGGI ANCHE –> INSEGUITI DURANTE L’ESTATE: DOVE SONO ORA GLI OBIETTIVI DI MERCATO DELL’INTER? 

LA REAZIONE DI MOURINHO AL SUPERGOL DI YOUNG