1 Aprile 2017

Bruno Fernandes: “Inter forte, ma andiamo a Milano per vincere. Giampaolo è bravissimo”

Il trequartista della Sampdoria parla ai microfoni di Premium Sport in vista della sfida al Meazza

Bruno Fernandes, talentuoso trequartista della Sampdoria, parla ai microfoni di Premium Sport in vista della sfida del Meazza, in programma lunedì alle ore 20:45.

“Il mio obiettivo è sempre migliorarmi, voglio fare più gol e assist possibili. Inter? E’ migliorata molto – afferma il portoghese – Ma anche noi siamo cresciuti. Andiamo a Milano per vincere la partita. Il mister crede in noi fino in fondo, anche quando sbagliamo continua a credere nei nostri mezzi. Non ha paura di buttare i giovani dentro, tutti stiamo facendo bene e questo è importante”.

Il 22enne è uno dei giocatori più talentuosi della rosa di Giampaolo, quindi non può mancare la domanda sul mercato: “Il mercato? Ormai lo conosco, si parla tanto e si fa poco. Sono arrivato quest’anno, sono stato accolto bene e mi sento bene. Penso solo alla Sampdoria”.

DOPO PIRLO E MIHAJLOVIC, ECCO I NUOVI CECCHINI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.