31 Ottobre 2024

Calhanoglu e Acerbi ancora a parte: il piano dell’Inter per il rientro

Le ultime da Appiano Gentile

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria ritrovata contro l’Empoli, che l’Inter è già di nuovo in campo ad Appiano Gentile per preparare la prossima sfida di Serie A, domenica sera contro il Venezia, a San Siro. Per l’occasione, Inzaghi spera di riavere a disposizione Calhanoglu e Acerbi.

Come riportato da calciomercato.com, anche se oggi i due si sono ancora allenati a parte, lo hanno fatto a un ritmo abbastanza elevato. Probabile, allora, che entrambi torneranno in gruppo tra domani e sabato, rendendo così quasi scontata la loro convocazione per la gara dell’11a giornata di Serie A.

Tuttavia, il piano di Inzaghi non prevederebbe il loro utilizzo contro il Venezia, se non in caso di estrema emergenza. Al contrario, se tutto dovesse andare per il meglio, i due dovrebbero avere un posto da titolare sia con l’Arsenal, che con il Napoli.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.