27 Settembre 2017

Candreva: “Inizio positivo, dobbiamo continuare così. Fischi? Fanno parte del nostro lavoro”

Le parole dell'esterno dell'Inter sull'inizio di stagione della squadra

Antonio Candreva, esterno dell’Inter, ha parlato a Premium Sport dell’inizio di stagione della squadra nerazzurra, delle avversarie in Serie A e dei Mondiali 2018. Ecco le sue parole: “In Serie A tutte le partite sono difficili e noi, con cinque vittorie e un pareggio, abbiamo avuto un inizio positivo, ma la strada è ancora lunga, dobbiamo continuare così. Juventus e Napoli sono grandissime squadre, ma lo è anche l’Inter: c’è sempre da migliorarsi, anche quando si vince, e noi dobbiamo farlo per dare continuità ai risultati centrati finora. L’anno scorso non siamo stati squadra per tutto il campionato, quest’anno il gruppo è più unito e ha inserito bene i nuovi innesti”.

“Vogliamo essere protagonisti, vogliamo essere importanti per questa maglia, che merita di giocare la Champions League. I giocatori che compongono questa rosa vogliono lasciare il segno. I fischi di domenica scorsa? Dispiace, ma fa parte del nostro lavoro: ci sono momenti fortunati e altri meno fortunati, ma l’importante è che l’Inter vince le partite. Io come trequartista? Il ruolo è relativo, l’importante è mettersi sempre a disposizione: per ora, visti i risultati positivi, direi che possiamo continuare così come abbiamo iniziato. Obiettivo Mondiali? Dovrò prima fare bene con l’Inter.”

CORSO REGALA ALL’INTER LA PRIMA COPPA INTERCONTINENTALE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.