19 Febbraio 2020

Canizares: “Adriano era imprendibile, Cuper mi voleva ma non potevo lasciare Valencia”

L'ex portiere del Valencia parla del suo passato

Santiago Canizares è stato uno degli emblemi del calcio spagnolo: un portiere che ha giocato in tutte le nazionali giovanili e non della Spagna sempre con il sorriso sulle labbra ed una capigliatura “particolare”. 10 stagioni al Valencia ed un amore incondizionato verso quei colori.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Canizares è tornato sulla sua carriera parlando anche di Inter“La sconfitta per 1-5 contro l’Inter fu un momento molto negativo, Adriano era imprendibile. Cuper mi voleva all’Inter nel 2001, ma non si è concretizzato nulla. Non me la sentivo di lasciare Valencia, il Mestalla era casa mia”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/castagne-strizza-locchio-allinter-voglio-terminare-la-stagione-e-poi-vediamo-ma-quando-chiama-linter/